Categorie

L'innovazione per le imprese arriva a Padova

02.04.2015

Lo SMAU, road show nazionale di eventi sulle tecnologie informatiche e di comunicazione per l’impresa, è approdato in questi giorni a Padova con un grosso carico di novità per tutte le aziende. Si va dal clouding al social media marketing, dal nuovo esercito dei digital champions di Riccardo Luna alle startup innovative sul territorio, dagli atlanti digitali per gli ecosistemi lagunari all’e-health.

Un salto nel futuro che vede come protagonista il Veneto, per il suo particolare tessuto di piccole e medie imprese sparso su tutto il territorio regionale. Molte sono inoltre le realtà che stanno facilitando la crescita e lo sviluppo di nuove realtà e collaborazioni: incubatori aziendali, ma anche centri universitari per la formazione specifica e istituti di ricerca specializzati nell’innovazione.

Smau, al Padiglione 11 di PadovaFiere, si presenta non solo come contenitore di conferenza, ma soprattutto come ‘piattaforma di business matching’ per tutte le realtà presenti in Italia e all’estero. Coloro che desiderano prendere parte alle varie attività di workshop predisposte, potranno usufruire di un vero e proprio laboratorio di coworking e acquisire così nuove idee, conoscenze e probabili partner per collaborazioni future.

Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale: www.smau.it/padova15

Condividi su Facebook