Categorie

Nel sito www.expoveneto.it la rete per gli eventi 2015!

21.03.2015

Sempre più aziende si stanno iscrivendo alla piattaforma on-line dedicata alla promozione di eventi legati all’Expo del Veneto. Il sito expoveneto.it raccoglie tutti gli eventi legati alla manifestazione di Milano dal 1 maggio di quest’anno e che ne andranno ad arricchire l’offerta. L’occasione per il territorio dell’Area Metropolitana di riscoprire e valorizzare le proprie risorse con l’aiuto dei nuovi mezzi di comunicazione.

Si tratta infatti di una vetrina per le imprese, ma anche per altre realtà associative ed istituzionali che vogliono portare le proprie proposte originali sui temi di Nutrimento, Energia, Pianeta e Vita – che sono anche le parole chiave dell’Esposizione Universale ormai alle porte. Ad oggi sono registrati più di 1300 enti e organizzazioni sul portale, con quasi 500 post tradotti in più lingue e altri 500 ancora in fase di approvazione.

Il Comitato Expo Veneto che supervisiona i contenuti delle varie proposte, è nato proprio in vista di questa manifestazione per coglierne le opportunità. È a tutti gli effetti un “team metropolitano” che ha firmato un accordo ufficiale con Expo 2015 spa e si impegna a coordinare tutto in linea con lo spirito che anima gli eventi principali dell’Expo, che avranno luogo invece nella zona di Rho-Pero.

I venti milioni di arrivi previsti per l’Expo avranno quindi molta scelta per le attività in Veneto a cui partecipare. I membri del comitato più volte hanno dichiarato che una grande conquista sarà poter convincere il visitatore che apprezzerà i prodotti tipici del Veneto a fare un bel viaggio alla scoperta dei luoghi dove questi vengono coltivati o allevati.

Con l’occasione vi invitiamo a dare un’occhiata al sito www.expoveneto.it per decidere come trascorrere le vostre giornate tra aprile e ottobre.

Condividi su Facebook